• -20%
+WATT Protein+ BAR White 40g
  • Senza Glutine
+Watt

Protein+ Bar White 40 g

EAN: 8023826122864

Barretta proteica ad elevato contenuto proteico, pari al 31%, ricoperta con squisita glassa al latte.

SENZA GLUTINE

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 20%
2,40 € 1,92 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BARRETTA PROTEICA RICOPERTA DI LATTE

Cos'è e a cosa serve la Protein+ Bar White?

+WATT Protein+ BAR White è una barretta proteica da 40 grammi che punta all'efficienza nutrizionale e a un gusto incredibile, in parte garantito dalla copertura alla glassa di latte.

Quante volte hai dovuto scegliere tra gusto e salute? Quante volte ti sei dovuto accontentare di uno snack insipido, solo perché era funzionale all'attività fisica e ad alto contenuto di proteine?

Adesso basta!

+WATT ha creato la sua Bar White per donarti uno snack proteico che non ti farà rimpiangere i dolci e le merendine più golose!

È la +WATT Protein White BAR! Una barretta ad alto contuto di proteine con una squisita copertura fatta di glassa di latte e un morbido ripieno altamente proteico (31%). 

Le fonti proteiche impiegate dagli esperti + WATT per raggiungere questa elevata quota proteica provengono da due fonti nobili altamente biodisponibili:

  • Proteine del Siero del Latte Concentrate
  • Proteine della Soia

Le proteine e gli aminoacidi contenuti nella Protein+ White sostengono i processi anabolici di sviluppo e mantenimento della massa muscolare, per questo il momento perfetto per l'assunzione della barretta proteica +WATT è nel post-workout, cioè il momento di massima necessità proteica da parte delle fibre muscolari.

Grazie al pratico incarto, che proteggerà la tua barretta proteica in ogni condizione atmosferica, potrai portarla sempre con te e gustarla ovunque.

Da segnalare inoltre che la barretta Protein+ White di +WATT non contiene proteine del collagene nè contiene grassi idrogenti.

La White BAR è compatibile con l'alimentazione delle persone intolleranti al glutine ed è certificata 100% GLUTEN FREE.

Come arricchire il gusto della Protein+ Bar White?

Questa barretta proteica +WATT è squisita da sola... ma se sei una persona che ama gli eccessi puoi continuare a leggere!

Potresti spezzettare la Protein+ White e metterla nel porridge di Farina d'Avena o nel Preparato per Pancake - Waffle - Muffin 800g, PREMIUM QUALITY di Tsunami Nutrition... per delle ricette super golose e soprattutto FIT.

Oppure potresti assaggiarla ricoperta di cioccolato fondente o di una glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

O ancora con la Nocciolata o con la Protein Cream al PistacchioCreme spalmabili ZERO ZUCCHERI, arricchite con proteine, per regalare un gusto indescrivibile alla tua +WATT Protein+ BAR White.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
40 grammi 
+watt
Dosi per confezione: 1Dose: 40g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia697 kJ / 166 kcal
Grassi4,8 g
di cui Acidi grassi saturi0,9 g
Carboidrati18 g
di cui Zuccheri16 g
Polioli0,4 g
Fibre0,4 g
Proteine13 g
Sale0,1 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: sciroppo di glucosio, proteine del siero del latte concentrate 23%, proteine isolate della soia 11%, glassa al latte di copertura 13% (grassi vegetali da cocco e palma, saccarosio, latte scremato in polvere 3%, emulsionante: lecitina di soia; aromi), olio di semi di girasole, umidificante: glicerolo; emulsionante: lecitina di soia; aromi, conservante: acido sorbico; antiossidanti: calcio lattato, acido ascorbico. Può contenere frutta secca e uova.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...