• -20%
+WATT Protein+ BAR EVO 40g cocco
  • Senza Glutine
+Watt

Protein+ EVO 40 g

EAN: 8023826117495

Barretta Proteica al 34% arricchita con Vitamine e Sali Minerali per sostenere lo sviluppo muscolare.

SENZA GLUTINE 

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 20%
2,40 € 1,92 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

L'EVOLUZIONE IPER-PROTEICA DELLA BARRETTA.

Cos'è e a cosa serve la Protein+ EVO?

Protein+ EVO è un utile integratore proteico a sostegno della massa muscolare e uno snack proteico adatto a chiunque grazie al fatto che è garantito senza glutine.

Si tratta di una barretta iper-proteica (34%) arricchita con Vitamine e Sali minerali, creata dal Team di Esperti +WATT per assicurare un apporto di nutrienti fondamentali all'interno di diete proteiche o finalizzate alla perdita di peso.

Morbida all'interno, +WATT  Protein+ EVO è disponibile nei golosi gusti Crème Caramel e Cocco e presenta un'irresistibile copertura croccante di Cioccolato al Latte.

Le proteine e gli aminoacidi contenuti nella Protein+ EVO sostengono i processi anabolici di sviluppo della massa muscolare.

Per questo, il momento perfetto per l'assunzione della barretta proteica +WATT è nel post-workout, cioè il momento di massima necessità proteica da parte delle fibre muscolari.

Oltre all'ottima quota proteica, sono state aggiunte le Vitamine e il Fosforo per un apporto nutrizionale completo all'interno di una dieta variata ed equilibrata, adatto per chiunque abbia delle carenze alimentari o a supporto delle diete proteiche.

Le Vitamine racchiuse nella barretta proteica EVO agiscono in sinergia per:

  • Ottimizzare il metabolismo energetico
  • Sostenere il sistema immunitario
  • Ridurre la stanchezza e l'affaticamento

La miscela di Minerali, invece, svolge altre importanti azioni nell'organismo, assicurandone il benessere complessivo. Ecco quali azioni positive esercita il mix di minerali della +WATT Protein+ BAR EVO 40g:

  • Supportare il corretto metabolismo dei nutrienti
  • Stimolare il metabolismo basale
  • Esercitare un potente azione antiossidante

Grazie al pratico incarto, che proteggerà la tua barretta proteica in ogni condizione atmosferica, potrai portarla sempre con te e gustarla ovunque senza paura che si sciolga al caldo.

Da segnalare inoltre che la barretta Protein+ EVO di +WATT è compatibile con l'alimentazione delle persone intolleranti al glutine, è infatti una barretta proteica priva di grassi idrogenati e certificata 100% GLUTEN FREE.

Come arricchire il gusto della Protein+ EVO?

Questa barretta proteica +WATT è squisita da sola... ma se sei una persona che ama gli eccessi puoi continuare a leggere!

Potresti spezzettare la Protein+ EVO e metterla nella Farina d'Avena o nel Preparato per Pancake - Waffle - Muffin 800g, PREMIUM QUALITY di Tsunami Nutrition... per delle ricette super golose e soprattutto FIT.

Oppure potresti ricoprirla con una glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

O ancora con la Nocciolata o con la Protein Cream al PistacchioCreme spalmabili ZERO ZUCCHERI, arricchite con proteine, per regalare un gusto indescrivibile alla tua +WATT Protein+ BAR EVO.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
40 grammi 
+watt
Dosi per confezione: 1Dose: 40 grammi (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia677 kJ / 161 kcal
Grassi5,2 g
di cui Acidi grassi saturi3,2 g
Carboidrati16 g
di cui Zuccheri7,8 g
Polioli1,2 g
Fibre0,36 g
Proteine13 g
Sale0,39 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del latte (35%), sciroppo di glucosio, copertura al cioccolato al latte (zucchero, burro di cacao, latte magro in polvere, pasta di cacao, grasso di latte anidro, latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia, aromi), sciroppo di saccarosio, sciroppo di sorbitolo, burro di cacao, cocco rapè (2,3%), miscela di minerali (citrato di sodio, fosfato di calcio, fosfato di sodio, cloruro di potassio, carbonato di magnesio, solfato di manganese, pirofosfato ferrico, ossido di zinco, ioduro di potassio, selenito di sodio, fluoruro di sodio, molibdato di sodio), sciroppo di fruttosio, olio vegetale (di girasole), miscela vitaminica (cellulosa, acido L-ascorbico, DL-alfa-tocoferile acetato, nicotinamide, D-pantotenato di calcio, retinile acetato, colecalciferolo, piridossina cloridrato, riboflavina, tiamina cloridrato, acido pteroil-monoglutamico, D-biotina, cianocobalamina), aromi, L-cistina.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto. I valori nutrizionali e gli ingredienti potrebbero leggermente variare in base al gusto scelto. Gusto in tabella: creme caramel.
Loading...