• -25%
  • Spedizione gratuita
Doloflog Complex - 60 capsule vegetali
  • Vegan
  • Senza Glutine
Solgar

Doloflog complex - 60 capsule vegetali

EAN: 033984007970

Doloflog Complex - 60 capsule vegetali, integratore alimentare a base di Curcuma, Zenzero, Amarena, Quercetina, Pepe Nero, Peperoncino. Con Bioperine®. Azione antiossidante, favorisce la normale funzione articolare.

VEGAN OK. ADATTO AI VEGETARIANI. SENZA GLUTINE.

29 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
39,80 € 29,85 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Benessere articolare, azione antiossidante

Doloflog Complex - 60 capsule vegetali

Cos'è e a cosa serve Doloflog Complex - 60 capsule vegetali?

Doloflog Complex - 60 capsule vegetali è un integratore alimentare a base di estratti naturali e ingredienti brevettati, in grado di favorire la funzionalità e il benessere articolare, alleviare gli stati di tensione localizzati, svolgere un'azione antiossidante e alleviare alcuni disturbi come quelli del ciclo mestruale.

Nello specifico, Doloflog Complex contiene i principi attivi:

  • Zenzero: favorisce la funzione digestiva;
  • Curcuma: nota per le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, allevia i disturbi dell'apparato digerente e quelli dovuti al ciclo mestruale.
  • Bioperine®, piperina brevettata estratta dal pepe nero, è un ingrediente che favorisce la funzione digestiva, la regolarità del tratto intestinale e svolge un'importante azione di supporto per l'assorbimento dei nutrienti.
  • L'azione congiunta di Curcuma e Zenzero sostiene la funzionalità articolare;

Solgar Doloflog Complex è un prodotto SENZA GLUTINE, certificato VEGAN OK e adatto ai VEGETARIANI.

Perché scegliere Doloflog Complex - 60 capsule vegetali?

  • Favorisce il benessere articolare;
  • Azione antiossidante;
  • Con estratto brevettato Bioperine®;
  • Allevia i disturbi del ciclo mestruale;
  • Vegan OK;
  • SENZA GLUTINE;
  • Adatto ai vegetariani;
  • Favorisce la normale funzione digestiva.

Come e quando assumere Doloflog Complex - 60 capsule vegetali?

Si consiglia di assumere da 1 a 2 capsule di Doloflog Complex al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente in coincidenza dei pasti. 

Con quali prodotti associare Doloflog Complex - 60 capsule vegetali?

  • TN Pharma Collagen-Fort 20 buste, integratore alimentare a base di Collagene Marino idrolizzato Naticol®. Stimola la sintesi del collagene e agisce per la salute e il benessere di pelle e articolazioni; ha un'azione cicatrizzante e favorisce il controllo del peso. SENZA LATTOSIO. SENZA GLUTINE. 

  • TN Naturals NATURAL HEALTH VITAMIN C PURE 100 tabs TIME RELEASE, Integratore alimentare di Vitamina C VEGAN Approved, LACTOSE e GLUTEN FREE! L’apporto all’organismo di vitamina C viene assicurato da diverse fonti eccellenti, tra cui ricordiamo il brevetto ROC® (Red Orange Complex) che è un innovativo estratto di arance rosse di Sicilia, sono tutte naturali e lavorate in ambienti protetti per proteggerle da qualsiasi possibile contaminazione. Questo gli permette di essere certificato, VEGAN OK, Senza Lattosio e Senza Glutine. Inoltre l’azione “time release” (a rilascio prolungato) permette di apportare all’organismo un quantitativo ottimale di vitamina C pura per molte ore consecutive.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
39 g 
Solgar
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (2 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Curcuma (Curcuma longa L.) estratto secco di rizoma360 mg
Amarena (Prunus cerasus L.) estratto secco di frutto270 mg
Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) estratto secco di rizoma225 mg
Quercetina100 mg
Paprika (Capsicum annuum L.) frutto polverizzato45 mg
Bioperine®* (Piper nigrum L.) estratto secco di frutto5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Curcuma (Curcuma longa L.) estratto secco di radice, Amarena (Prunus cerasus L.) estratto secco di frutto. Idrossipropilmetilcellulosa. Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) estratto secco di radice, Quercetina. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Peperoncino (Capsicum annuum L.) frutto polverizzato. Antiagglomeranti: Biossido di silicio. Magnesio stearato vegetale. Pepe nero* (Piper nigrum L.) estratto secco di frutto.
Istruzioni: Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 60 capsule vegetali.
Avvertenze: Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Contiene Curcuma longa L.: In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Loading...